Teledyne LeCroy presenta gli oscilloscopi WaveRunner 9000

Teledyne LeCroy ha presentato i nuovi oscilloscopi a canali misti della serie WaveRunner 9000, dotati di un ampio schermo da 15,4", larghezze di banda da 500 MHz a 4 GHz e frequenze di campionamento fino a 40 GS/s. La serie WaveRunner 9000 è ideale per applicazioni di test Embedded System, Automotive e EMC/EMI.

Il WaveRunner 9000 offre una vasta gamma di strumenti di test, verifica e validazione, che lo rendono particolarmente adatto per il collaudo completo di sistemi informatici integrati. L'ampia selezione di pacchetti di trigger e decodifica dati seriali (TD) permette di utilizzare un trigger seriale potente e flessibile, unito ad un'intuitiva decodifica a colori sovrapposta.

Inoltre, i pacchetti TDME (Trigger, Decode, Measure and Eye diagram) completano i pacchetti TD, consentendo l'estrazione dei dati decodificati e dei successivi diagrammi della forma d'onda, l'esecuzione di misure di temporizzazione del bus e la creazione di diagrammi ad occhio per i test su maschere standard o personalizzate. Questo set di strumenti fornisce un'analisi causale esaustiva non solo per i sistemi integrati ma anche per le applicazioni automobilistiche, coprendo tutti gli aspetti della validazione e verifica per standard Automotive Ethernet, compresi i test di conformità 1000Base-T1 e 100Base-T1.

Gli oscilloscopi WaveRunner 9000 hanno la capacità di fornire una migliore risoluzione veriticale, riducendo la larghezza di banda mediante il filtraggio, e ogni canale può essere filtrato indipendentemente. Il risultato filtrato mostra il miglioramento del numero di bit effettivi a una data larghezza di banda.

Per le applicazioni di compatibilità EMC/EMI, WaveRunner 9000 caratterizza accuratamente i segnali di test EMC con una frequenza di campionamento di 40 GS/s con una precisione dell'1%. La modalità di analisi spettrale del WaveRunner 9000 permette di individuare picchi armonici elevati su un'ampia banda EMC, utilizzando una tabella interattiva di picchi e marker. Inoltre, un pacchetto dedicato per la misurazione dei parametri di misura degli impulsi EMC consente all'utente di adattare le misure a specifici standard EMC/ESD.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome