Tdk presenta la gamma configurabile GSPS basata sugli alimentatori programmabili GENESYS+

TDK introduce soluzioni di alta potenza per armadi rack da 20U e 19 pollici nella serie di alimentatori DC programmabili TDK-Lambda GENESYS+. La serie configurabile GSPS può fornire 30kW, 45kW o 60kW di potenza in uscita con una transizione continua tra le modalità operative a tensione costante, corrente costante e limite di potenza costante. Gli armadi sono montati su rotelle bloccabili (ruote) per consentire loro di essere facilmente riposizionati nelle strutture di ricerca o di produzione.

La serie GSPS è stata progettata per soddisfare le esigenze di test e misurazione, test di componenti automobilistici, aerospaziale, magneti ad alta potenza, imaging medico, produzione di semiconduttori e automazione industriale e applicazioni di controllo dei processi. Internamente fino a quattro dei popolari alimentatori GENESYS+ GSP 15kW sono configurati insieme per fornire 41 combinazioni standard di tensione / corrente che vanno da 0 - 10V a 0 - 600V con correnti di uscita fino a 4.500A. Il sistema avanzato di parallelo brevettato da TDK-Lambda fornisce una risposta dinamica al carico e caratteristiche di ripple e rumore paragonabili a quelle di un singolo alimentatore.

Vengono offerte due gamme di tensione d'ingresso. Una bassa tensione trifase da 170 a 265Vac o un'alta tensione trifase da 342 a 528Vac. Gli interruttori di ingresso sono accessibili sul pannello frontale dell'armadio, e le connessioni delle sbarre di uscita in parallelo sono sul retro. Le caratteristiche di sicurezza sono standard in tutti gli alimentatori GENESYS+ e forniscono Safe/Auto Re-Start, Last Setting Memory e funzioni di protezione integrate per tensione, corrente e temperatura.

GSPS utilizza una programmazione standardizzata in tutta la serie GENESYS+, utilizzando i controlli del pannello frontale, in remoto tramite LAN (LXI 1.5), USB 2.0 e comunicazioni RS232/485 o il controllo analogico isolato e l'interfaccia di monitoraggio (0-5V, 0-10V), che sono forniti come standard. Le interfacce opzionali includono una scelta di GPIB (IEEE488.2), EtherCAT, Modbus-TCP e IS420 (loop di programmazione della corrente isolata da 4 a 20mA). Il pacchetto software fornisce driver software, un creatore di forme d'onda e una GUI virtuale del pannello frontale.

La serie con garanzia di cinque anni è certificata per la sicurezza secondo IEC/EN/UL 61010-1 con marcatura CE e UKCA per le direttive Low Voltage, EMC e RoHS. La serie GENESYS+ è anche conforme alla IEC/EN 61204-3 per l'immunità EMI e EMC condotta e irradiata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome