TDK-Lambda: convertitore DC-DC 250W non isolato in formato SIP

TDK Corporation annuncia l'aggiunta di modelli SiP a 250 W nominali alla famiglia di prodotti i6A4W di TDK-Lambda che comprende convertitori DC-DC non isolati. Occupando meno di 30 cm² di area della scheda, consentono un risparmio del 60% rispetto ai convertitori in formato sixteenth-brick.

Offrendo range di regolazione da 3,3 V a 40 V, i convertitori step-down con correnti da 10 a 20 A possono accettare tensioni di ingresso comprese tra 9 e 53 V.

La serie i6A4W consente di creare tensioni di uscita multiple e ad alta corrente da una singola tensione di alimentazione da 12 V, 24 V, 36 V o 48 V ed è adatta per l'uso in apparecchiature di comunicazione, industriali, T&M, broadcast e portatili.

Con dimensioni complessive di 33 mm x 11,4 mm x 24,8 mm (L x L x A), questi convertitori hanno una efficienza fino al 97%. Ciò consente il funzionamento a temperature difficili da -40 °C a +125 °C con derating ridotto dell'uscita, anche in condizioni di limitati flussi d'aria e temperatura ambiente elevata. La risposta dinamica ottimizzata della tensione riduce la necessità di condensatori esterni, riducendo ulteriormente i requisiti di spazio sulla scheda.

I modelli con funzionalità di base comprendono un pin di regolazione della tensione di uscita, on-off remoto di logica positiva o negativa, rilevamento remoto, protezione da sottotensione di ingresso, da sovracorrente e protezione termica. I modelli hanno a disposizione come opzione segnale Power Good, sequenziamento della tensione di uscita e capacità di sincronizzare la frequenza operativa.

Tutti i modelli sono certificati UL/CSA 60950-1, IEC/EN 60950-1 e recano il marchio CE ai sensi delle Direttive sulle basse tensioni e RoHS.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome