Syensqo lancia un PPA ignifugo per la mobilità elettrica

Syensqo lancia un PPA ignifugo

Syensqo, attiva nel settore dei materiali avanzati e delle sostanze chimiche speciali, ha annunciato il lancio di Amodel PPA HFFR-4133 Orange (OR). Questo poliftalamide (PPA) ignifugo ad alte prestazioni, che si distingue per il suo colore arancione stabile e brillante, è in linea con la crescente attenzione del settore alla sicurezza e alla visibilità dei componenti critici dei veicoli elettrici, come connettori e sbarre collettrici.

Nel settore in rapida evoluzione della mobilità elettrica, l'uso di connettori di colore arancione è diventato uno standard di sicurezza fondamentale, in quanto consente l'immediata identificazione visiva dei componenti ad alta tensione sotto tensione.

L'Amodel PPA HFFR-4133 OR di Syensqo non solo soddisfa, ma supera queste aspettative di sicurezza mantenendo il suo colore brillante anche in caso di esposizione prolungata al calore, garantendo la conformità agli standard industriali quali ISO 6469-3, IEC 60664 e alle specifiche UL pertinenti.

“Syensqo continua a raggiungere nuovi traguardi in termini di prestazioni per la nostra famiglia di tecnologie Amodel PPA, al fine di soddisfare i rigorosi requisiti dei nostri clienti”, ha affermato Deedee Smith, responsabile del marketing dei trasporti presso Syensqo. “La nostra ultima innovazione non solo migliora la sicurezza, ma offre anche ai nostri clienti una resina precolorata in arancione, eliminando la necessità di colorazione in pressa e semplificando il processo di produzione”.

Amodel PPA HFFR-4133 OR è modellabile con acqua calda e vanta una classificazione V0, che lo rende la scelta ideale per applicazioni automobilistiche ad alta tensione.

Syensqo sta aggiungendo Amodel PPA HFFR-4133 OR al proprio portafoglio di soluzioni per batterie, che include Xencor LFT XTreme PPA LGF-1045 ECHO BP, sviluppato per componenti che richiedono protezione contro il surriscaldamento, e Amodel PPA AE-8945 HFFR, sviluppato per fusibili piroelettrici ad alta tensione. La sicurezza delle batterie e la ricarica rapida in corrente continua stanno rendendo possibili le tecnologie dei veicoli elettrici a batteria, settore in cui Syensqo continua a innovare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome