Sostenibilità: ZTE si affida a BTU Enery Pilot

ZTE gestisce più di 100 forni di riflusso BTU presso le sue strutture di Shenzhen, Nanjing e Heyuan. Attiva nel settore delle telecomunicazioni e dell'informatica, ZTE si affida al software Energy Pilot di BTU per ridurre il consumo energetico.

ZTE ha scelto 50 unità presso le sue sedi di Shenzhen, Nanjing e Heyuan per la prova con l'Energy Pilot Software. Durante questa prova preliminare, BTU ha aiutato ZTE a utilizzare solo la modalità Standby. Con il supporto di BTU, ZTE ha ottenuto un risparmio sul consumo energetico di circa il 40%.

"La riduzione del consumo di energia elettrica ottenuta grazie all'implementazione del software Energy Pilot non solo ci ha fatto risparmiare denaro, ma ci ha permesso di raggiungere i nostri obiettivi di sostenibilità", ha dichiarato Chen Jun, Senior Engineer di ZTE.

"Siamo lieti che la funzione Energy Pilot, inclusa in tutti i sistemi Pyramax, abbia avuto un impatto così significativo sulle operazioni di ZTE", ha commentato Joe Yang, Sr. Product Manager di BTU International. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome