Smart Modular presenta nuove eMMC per applicazioni industriali embedded

SMART Modular ha annunciato la sua nuova famiglia BGAE440 di prodotti eMMC (embedded MultiMediaCard) con il marchio DuraFlash.

La famiglia di prodotti eMMC BGAE440 è progettata per applicazioni industriali embedded ed è conforme alle specifiche JEDEC eMMC v5.1. DuraFlash BGAE440 è disponibile nei package BGA standard sia 153-ball 11.5mm x 13mm che 100-ball 14mm x 18mm. Poichè in grado di resistere ad ambienti operativi difficili, la progettazione con la famiglia di prodotti eMMC BGAE440 garantisce protezione in intervalli di temperatura estremamente caldi e freddi, da variazioni di gradiente, vibrazioni eccessive, umidità elevata, nebbia salina e polvere, nonché dall’esposizione ad anidride solforosa.

“Queste soluzioni sono ideali per tutte quelle applicazioni che incorporano memoria e storage nei loro prodotti. Con i prodotti eMMC BGAE440 DuraFlash, abbiamo creato una robusta soluzione di memoria Flash con prestazioni senza rivali per i progettisti che desiderano incorporare memoria nei loro dispositivi IIoT connessi", ha affermato Alan Marten, senior vice president, SMART Specialty Memory. "Il nuovo marchio DuraFlash esprime tutto l'impegno di SMART Modular a fornire la massima qualità possibile di prodotti di memoria Flash, durevoli e altamente affidabili, per il segmento del mercato embedded industriale".

I nuovi prodotti eMMC BGAE440 di SMART soddisfano anche la necessità di storage Flash saldato nei sistemi embedded. A differenza dei tipici prodotti eMMC che sono adatti ad applicazioni consumer, come telefoni cellulari e tablet PC, l’eMMC BGAE440 è progettato specificamente per applicazioni di elaborazione embedded industriale e per vari settori, come aerospaziale, apparecchiature per ispezione di condutture, stazioni base mobili, dispositivi di sicurezza, dispositivi di diagnostica medica, e molti altri.

Specifiche Tecniche

Le caratteristiche salienti degli eMMC BGAE440 di SMART Modular includono:

  • Costruito con il controller Flash più recente e la tecnologia 3D NAND.
  • Gli eMMC BGAE440 sono conformi alle specifiche JEDEC 153-ball e 100-ball BGA.
  • Disponibile nelle versioni per temperatura industriale (da -40°C a +85°C) e per temperatura standard JEDEC (da -25°C a +85°C).
  • Progettato per applicazioni industriali integrate con distinte materiali bloccate.
  • L’eMMC BGAE440 è disponibile in capacità da 32GB a 256GB.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome