Sistemi integrati: Mouser espande il catalogo online

Mouser ha aggiunto negli ultimi 24 mesi numerosi produttori di sistemi e moduli integrati al proprio portafoglio di oltre 1.200 marchi.

Tra gli ultimi produttori di sistemi integrati e i prodotti in evidenza vi sono Soracom sviluppa una gamma di prodotti per la connettività wireless IoT. Ne sono un esempio un pulsante wireless LTE alimentato a batteria e uno Starter kit IoT basato su Raspberry-Pi. Il kit incorpora un modulo per telemetria a ultrasuoni e consente il trasferimento dati in tempo reale per l'analisi alla User Console di Soracom basata su cloud.

MultiTech fornisce un'ampia gamma di sensori e apparecchiature di comunicazione dati per le applicazioni di tipo Industrial Internet of Things (IIoT). I prodotti includono il sensore IoT wireless LoRaWAN MultiTech, progettato per applicazioni a lungo raggio e a lunga durata della batteria, e il sensore a pulsante singolo wireless MultiTech, che si connette a una rete LoRaWAN ed è ideale per lavoratori isolati, applicazioni di chiamate al cliente e allarmi antipanico.

Wittra sviluppa tag sensori, gateway e router per applicazioni di tracciamento delle risorse basate sull'IoT. Il Kit di sviluppo IOT OUT OF THE BOX di Wittra fornisce un kit completo di sviluppo e prototipazione per il monitoraggio di oggetti e risorse. Il kit comprende un gateway da Ethernet a Cloud, tre router di rete mesh e quattro tag sensori IP67. I tag monitorano la posizione, il movimento, l'utilizzo e la temperatura delle risorse. Sono inclusi tutti i software, le API e l'accesso al servizio cloud di Wittra, per un approccio al monitoraggio delle risorse semplice da attuare.

Acconeer progetta e produce moduli sensore 3D ad alta precisione ed efficienza energetica per la visione artificiale, la RA/RV, l'interazione umana e i casi d'uso dell'IoT. I prodotti includono il modulo radar coerente a impulsi Acconeer XM112, disponibile su ordinazione, e il modulo Acconeer XM122 IoT. Entrambi i moduli integrano il sensore radar coerente a impulsi Acconeer A111 da 60 GHz, il front-end RF e le funzioni in banda base in un unico fattore di forma antenna-in-package.

Jorjin offre una serie di moduli wireless, processori applicativi e sensori radar mmWave. Tra gli esempi vi è il Jorjin MM5D91-00, un modulo radar mmWave da 60 GHz che comprende una singola antenna di trasmissione, tre antenne di ricezione, un core Arm Cortex-M4F, e il Jorjin MM5D91E00, una scheda breakout di valutazione dedicata per il modulo radar mmWave MM5D91-00.

Fingerprints progetta soluzioni per impronte digitali biometriche dedicate ai sistemi di controllo degli accessi, ai terminali per punti vendita, ai sistemi di rilevazione presenze e alle serrature per porte. Il modulo Fingerprints FPC BM-Lite è un nuovo modulo completo per applicazioni di sicurezza biometrica a impronta digitale, progettato per essere collegato a un sistema embedded host tramite interfaccia SPI o UART. Il robusto sensore capacitivo è impermeabile e protetto da ESD da 1,5 kV. Il suo basso consumo energetico lo rende ideale per applicazioni alimentate a batteria.

Signetik sviluppa moduli di connettività wireless e gateway che utilizzano SoC ricetrasmittenti di Semtech e Nordic Semiconductor. Tra gli esempi, il SigLRN di Signetik, disponibile su ordinazione. Questo nodo terminale LoRa con connettività Bluetooth è dotato di antenne integrate e della scheda di sviluppo LRN-R1 di Signetik.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome