Silicon Mountain installa Radial 88HTi

Silicon Mountain, attivo nella produzione elettronica, ha installato una macchina di inserzione radiale Universal Instruments Radial 88HTi. L'acquisizione rafforza le capacità produttive di Silicon Mountain e consente all'azienda di soddisfare la crescente domanda.

La vendita è stata curata da Alan Siebenthall di Kirby & Demarest, che ha dichiarato: "Sono orgoglioso di sostenere la continua crescita di Silicon Mountain con la Universal Instruments Radial 88HTi. La tecnologia a foro passante continua a fiorire e il Radial 88HTi è una piattaforma robusta per affrontare il settore".

Il Radial 88HTi offre una produttività costantemente elevata indipendentemente dal tipo di componente, con varianti di inserimento a singola, doppia, tripla e quadrupla campata. La capacità di inserire campate fino a 10 mm elimina virtualmente i noiosi requisiti di assemblaggio manuale per migliorare la produttività, la qualità del prodotto e la produzione per superficie, riducendo al contempo i costi di manodopera e i tempi necessari per ottenere maggiori profitti.

Il Radial 88HTi offre una flessibilità notevole con oltre 100 ingressi disponibili sul sequenziatore espandibile. Un'interfaccia operatore intuitiva, comune alle altre apparecchiature della Generazione 88HT, offre facilità di funzionamento, diagnostica, gestione dei dati e un editor grafico dei prodotti.

"Questa acquisizione rappresenta un investimento significativo nelle nostre capacità produttive e ci permetterà di servire meglio i nostri clienti con componenti elettronici di alta qualità", afferma Clint Roehr, Project Manager di Silicon Mountain.

Silicon Mountain offre un'ampia gamma di servizi, che si tratti di prototipi per le startup o di produzione in grandi volumi. Indipendentemente dal servizio, l'azienda punta all'alta qualità e alla rapidità di esecuzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome