Shenmao: evolve la saldatura a basse temperature

Shenmao America presenta la sua ultima innovazione in risposta alla crescente domanda di packages ultrasottili nell'industria elettronica. Con l'aumento dello spessore dei pacchetti, la sfida della deformazione e il suo impatto sulla resa di produzione sono diventati più evidenti.

Shenmao affronta questa sfida con i suoi materiali per saldatura a bassa temperatura (LTS), appositamente studiati per ridurre le temperature di rifusione. In questo modo, i materiali LTS di Shenmao attenuano la deformazione dei pcb e dei substrati, risparmiano energia, riducono i requisiti di stabilità termica dei substrati e dei componenti e, in ultima analisi, migliorano i tassi di rendimento.

Una delle offerte di spicco di questa linea è la sfera di saldatura BGA a bassa temperatura PF734-S, meticolosamente progettata per i processi di fissaggio delle sfere a bassa temperatura. PF734-S è perfettamente integrato dal flussante per basse temperature SMF-80 e dal flussante idrosolubile SMF-WC63 di Shenmao, ognuno dei quali è stato progettato per soddisfare le esigenze specifiche dei diversi clienti.

PF734-S, costruito su una lega migliorata per basse temperature PF734, supera le leghe convenzionali per basse temperature come il 42% di Sn e il 58% di Bi. Le sue proprietà meccaniche sono state notevolmente migliorate, garantendo l'affidabilità del prodotto anche in condizioni di prova rigorose come i cicli termici e i test di shock termico.

I flussanti per basse temperature di Shenmao, SMF-80 e SMF-WC63, offrono un'eccellente lavorabilità e sono formulate con attivatori speciali che ottimizzano la bagnabilità e la saldabilità. Di conseguenza, i produttori possono ottenere tassi di rendimento superiori per l'attacco della sfera.

Il flussante no-clean SMF-80 elimina la necessità di pulizia post-reflow, mantenendo alta l'affidabilità e l'isolamento con residui di flussante minimi. D'altra parte, il flussante idrosolubile SMF-WC63 offre un'eccezionale pulibilità e qualsiasi residuo di flussante lasciato dopo il riflusso può essere facilmente pulito con acqua, assicurando un'eccezionale pulizia della superficie.

Sia SMF-80 che SMF-WC63 sono privi di alogeni e sono pienamente conformi alle norme RoHS, RoHS 2.0, REACH e ad altri standard ambientali pertinenti.

L'impegno di Shenmao per l'innovazione e la sostenibilità si riflette in queste soluzioni di processo avanzate per l'attacco a sfera a bassa temperatura, che consentono ai produttori di elettronica di affrontare le sfide delle tecnologie di packaging di prossima generazione, migliorando al contempo la loro gestione ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome