Sensori di pressione differenziale Würth Elektronik

La famiglia dei sensori di pressione differenziale WSEN-PDUS di Würth Elektronik si è allargata: i due nuovi modelli funzionano con una tensione di esercizio di 3,3 V e sono quindi compatibili con la maggior parte dei microcontrollori che supportano questa tensione di alimentazione. Gli altri modelli della serie necessitano di 5 V. Comune a tutti i sensori è una notevole robustezza e precisione fino a uno scostamento FSS pari a ±0,25%. Una ulteriore novità: il sensore è ora disponibile anche in versione con ugelli orizzontali.

Il package di nuova progettazione con ugelli con nipplo a innesto permette di collegare direttamente tubi flessibili pneumatici al sensore. In questo modo non è più necessario utilizzare un adattatore supplementare e il processo di installazione viene semplificato. Dotati di interfacce di uscita I2C e analogiche, i sensori forniscono dati di pressione e di temperatura richiamabili in modo opzionale completamente calibrati. È possibile selezionare curve caratteristiche da ±1 mbar fino a +15 bar. Le possibilità di applicazione dei robusti sensori di pressione differenziale di Würth Elektronik con un range di temperatura di esercizio da -25 °C fino a +85 °C sono numerose: da impianti HVAC a controllo dello stato dei filtri e rilevamento di perdite di gas fino a inalatori.

Tutti i componenti dei sensori della gamma di prodotti così come le scheda di valutazione sono disponibili a magazzino senza limite minimo d'ordine. Su richiesta Würth Elektronik realizza anche varianti personalizzate per applicazioni specifiche con range di pressione su misura per il cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome