SEMICON Taiwan 2021 riprogrammato al 28-30 dicembre

I leader e i visionari dei semiconduttori si riuniranno per fornire approfondimenti sugli ultimi sviluppi e innovazioni del settore durante i tre mesi di SEMICON Taiwan 2021, iniziata con cinque forum online dal vivo e culminerà nella mostra in loco il 28-30 dicembre al Taipei Nangang Exhibition Center, Hall 1 (TaiNEX 1). La pre-registrazione è aperta.

Con il tema "Forward as One", SEMICON Taiwan 2021 ospiterà 550 espositori in 2.000 stand e aziende provenienti da tutta la catena di fornitura della produzione e della progettazione elettronica per promuovere la crescita del settore attraverso lo sviluppo e lo scambio di tecnologie. I forum online di SEMICON Taiwan 2021 saranno caratterizzati da approfondimenti di esperti in aree critiche dell'industria dei semiconduttori - chip Power e Opto, Smart Manufacturing, Sustainable Manufacturing, Smart MedTech e Cybersecurity.

Lo scenario pandemico a Taiwan

Con i casi locali di COVID-19 che continuano a diminuire e il tasso di vaccinazione di prima dose in aumento, la nuova data della fiera SEMICON Taiwan 2021 darà a Taiwan più tempo per portare il recente focolaio sotto controllo. Nel frattempo, SEMI continuerà a monitorare gli sviluppi della COVID-19 e rimarrà in stretto contatto con il Central Epidemic Command Center (CECC) di Taiwan per rimanere al passo con le sue linee guida di controllo della pandemia.

"Siamo lieti di andare avanti con le nuove date per SEMICON Taiwan 2021 e seguiremo le regole di prevenzione pandemica più forti dal Central Epidemic Command Center per salvaguardare i partecipanti", ha detto Terry Tsao, SEMI Global Chief Marketing Officer e Presidente di SEMI Taiwan. "Con Taiwan che gioca un ruolo indispensabile nella supply chain dei semiconduttori, SEMICON Taiwan è l'evento principale della regione che riunisce i leader del settore per approfondimenti cruciali sulle ultime tendenze per aiutare a guidare la crescita del settore dei semiconduttori. SEMI prevede che gli investimenti globali in fab raggiungeranno nuove vette nel 2022, guidati dalla trasformazione digitale e dalla domanda di tecnologie emergenti".

L'industria globale dei semiconduttori è sulla buona strada per registrare un raro triennio consecutivo di record nella spesa per le attrezzature fab con un aumento del 16% nel 2020 seguito da aumenti previsti del 15,5% quest'anno e del 12% nel 2022, ha riferito SEMI nel suo World Fab Forecast trimestrale.

I punti salienti della mostra

I forum e i relatori di SEMICON Taiwan 2021 discuteranno gli ultimi sviluppi nella produzione avanzata, dallo scaling all'integrazione eterogenea, coprendo gli sviluppi tecnologici dalla produzione di semiconduttori front-end a quella back-end ed esplorando le innovazioni nei semiconduttori composti, la produzione intelligente e altri verticali intelligenti.

Eventi concomitanti - FLEX Taiwan, Strategic Materials Conference Taiwan, e Smart Manufacturing Expo Taiwan sono co-locati con SEMICON Taiwan.

Padiglioni tematici e zone di innovazione - I progressi in AI, IoT e l'elettronica automobilistica stanno stimolando l'innovazione in tutta l'industria dei semiconduttori, mentre aumentano le richieste di tecnologie avanzate di produzione e test. Per aiutare l'industria a cogliere le relative opportunità, le zone di innovazione e i padiglioni di SEMICON Taiwan si concentreranno sui motori chiave della crescita dell'industria come i semiconduttori composti, la produzione verde, l'integrazione eterogenea, l'economia circolare e la forza lavoro smart.

Forum internazionali - Gli eventi includeranno l'integrazione eterogenea
Global Summit 2021 - 3 giorni, i forum IC, Advanced Testing, Semiconductor Advanced Inspection and Metrology e MEMS & Sensor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome