Seika: pronte nuove opzioni per Sayaka Pcb Router

Seika annuncia nuove opzioni e funzionalità disponibili per i router Sayaka Pcb in stock. I router Sayaka sono in grado di collegarsi al Mes e di supportare i clienti nel raggiungimento di un controllo della produzione ottimizzato nell'ambito dell'Industria 4.0.

Il nuovo video Sayaka Pcb Router Machine | Seika Machinery Inc (seikausa.com) mostra le nuove caratteristiche, le testimonianze dei clienti e i modelli aggiornati offerti dal produttore, tra cui i router da tavolo, stand-alone, a due tavoli e in linea. Le caratteristiche includono la lettura di codici a barre 2D, la telecamera CCD, il software di programmazione point-and-click, il software di programmazione offline e altro ancora. Il modello più recente è dotato di un'interfaccia robot che semplifica il collegamento con i robot e le applicazioni automatizzate.

Sayaka Pcb Depaneling Router è la risposta per una depanellatura dei circuiti stampati senza problemi, grazie all'impiego di una punta di fresa che riduce al minimo le sollecitazioni sui componenti. Il mandrino ad alta velocità incluso nella macchina accelera il taglio e mantiene la precisione, consentendo inoltre di realizzare pannelli flessibili con diversi schemi di taglio.

Le frese per Sayaka Pcb riducono anche la sostituzione delle punte grazie al sistema di regolazione della profondità della punta, che si sposta automaticamente fino a cinque livelli di profondità. La velocità massima di taglio della punta per pcb è di 50 mm al secondo, mentre la velocità di spostamento è di 800 mm al secondo. Grazie al sistema di aspirazione della polvere incorporato, il sistema di depaneling dei pcb è sicuro di essere pulito ed efficiente. Questo sistema previene le deformazioni e sfrutta appieno la forza del vuoto per una raccolta della polvere più efficace.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome