Tutte le novità di Seika Machinery all’Apex 2021

Sawa SC-BM500E Automatic Ultrasonic Metal Stencil Cleaner

 

Seika Machinery, Inc. annuncia la sua partecipazione all'IPC APEX Virtual EXPO 2021, in programma dal 9 all'11 marzo 2021 online su www.ipcapexexpo.org. Seika metterà in evidenza il Sawa SC-BM500E Automatic Ultrasonic Metal Stencil Cleaner, la Sayaka SAM-CT34NJW Twin Table PCB Router con telecamera online per la programmazione, Tsuchiyama n = 1 Checker FAI e Kyowa PCAS Software per la misurazione dei PCB.

Sawa SC-BM500E Pulitore automatico per stencil in metallo ad ultrasuoni

Il Sawa SC-BM500E offre una pulizia precisa con una testina di pulizia ad ultrasuoni progettata per una varietà di applicazioni, tra cui le protuberanza dei wafer e gli stencil elettroformati.

Può ospitare una vasta gamma di stencil da 320×320 mm a 1000×740 mm ed è ideale per i clienti che utilizzano più tipi di stencil. L'SC-BM500E è disponibile in tre modelli per soddisfare le esigenze specifiche del cliente e può pulire gli schermi a rete e rimuovere inchiostro, adesivi e pasta saldante. Inoltre, il sistema può pulire PCB stampati in modo non corretto.

Router Sayaka Twin Table

Il router Sayaka Twin Table dispone di un software avanzato di elaborazione delle immagini con operazioni point-and-click per la programmazione dei percorsi del router. La telecamera CCD cattura un'immagine del PCB, mentre la programmazione dei percorsi di taglio si ottiene con una semplice operazione punta e clicca sullo schermo. Una soluzione ideale per la depanellizzazione senza stress. La punta del router ad alta velocità taglia in modo pulito e preciso PCB densamente popolati senza stressare il supporto di base.

Malcom SWB-2 Wetting Balance Tester

Il Malcom SWB-2 Wetting Balance Tester porta il metodo "Dip & Look" a un livello più elevato misurando effettivamente le forze di bagnatura durante il processo di saldatura. Il tester è stato progettato per valutare l'efficacia di diverse combinazioni di saldatura e flussante su un campione di prova standardizzato o sui propri pezzi di prova.

Il rivoluzionario strumento di ispezione automatica dell'n = 1 controlla la presenza e l'orientamento dei componenti e verifica i valori LCR (induzione, capacità, resistenza) 10 volte più velocemente. Inoltre, accelera l'ispezione visiva con l'ingrandimento della telecamera.

La serie di software PCAS consente invece agli utenti di valutare facilmente i circuiti stampati assemblati (PCBA) con un funzionamento intuitivo. COn questa dotazione sw è possibile seguire registrazioni in tempo reale, analizzare i dati e creare report in conformità con IPC/JEDEC-9704A.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome