Seco rafforza la presenza nel mercato iberico

Seco e Matrix Electrónica hanno siglato una nuova partnership per la distribuzione dei prodotti Seco nella regione iberica. Questa collaborazione strategica faciliterà l'accesso dei clienti alla tecnologia Seco, insieme a un supporto altamente mirato nella selezione della soluzione più adatta per il loro progetto.

Con oltre 30 anni di esperienza nella distribuzione di prodotti tecnologici per il mercato industriale, Matrix Electrónica è un punto di riferimento nella fornitura di dispositivi elettronici, moduli e componenti a sviluppatori, system integrator e produttori in Spagna e Portogallo. Il suo team di ingegneri specializzati può inoltre fornire ai clienti supporto tecnico qualificato nell'implementazione del loro progetto.

"Matrix Electrónica ha dimostrato di credere nella business proposition di Seco, instaurando fin dall'inizio un rapporto forte e propositivo", afferma Rocco Gagliardi, Sales Manager Southern Europe di Seco. "Grazie a competenze tecniche comuni e la conoscenza delle esigenze di mercati verticali diversi, credo che riusciremo a raggiungere ottimi risultati in breve tempo. Siamo orgogliosi di lavorare insieme a questo team per migliorare la nostra presenza nella regione iberica, uno dei principali focus sia di Seco che di Matrix."

Grazie a questa partnership Seco garantirà a Matrix Electrónica l'accesso a un ampio portafoglio di dispositivi di ultima generazione, da Computer on Module (COM) e Single Board Computer (SBC) in formato standard a HMI e Fanless Embedded Computer pronti all'uso. La competenza ed esperienza di Matrix Electrónica aggiungeranno valore alla collaborazione non solo facilitando l'accesso alla tecnologia Seco, ma anche fornendo un supporto estremamente efficace. Con un dipartimento R&D altamente qualificato e competenze verticali specializzate, l'azienda può infatti fornire soluzioni personalizzate ai propri clienti in molti settori, sia in termini di hardware che di sistema operativo e BIOS.

"La partnership tra Matrix Electrónica e Seco per promuovere i processori embedded nel mercato iberico è un risultato naturale, poiché Matrix è da tempo leader in questo settore nel suo mercato di riferimento, così come Seco lo è in Europa per questa linea di prodotti", sottolinea José María Vilallonga Presas, presidente di Matrix Electrónica. "Da oggi i clienti della regione iberica potranno beneficiare del miglior servizio e della tecnologia più avanzata attualmente disponibili, garantiti da due aziende leader del settore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome