Scienscope International protagonista all’SMTA Upper Midwest Expo

Scienscope International ha esposto presso l'Upper Midwest Expo & Tech Forum, il 14 giugno 2018, il contatore di componenti in linea AXI-5100c e il contatore di bobine di componenti X-ray AXC-800, nonché i suoi sistemi di ispezione a raggi X di microfocus.

AXI 5100c è una macchina per il conteggio dei componenti flessibile, in linea, veloce e precisa, completamente automatizzata, progettata per aumentare la produttività. Grazie alla lettura automatizzata dei codici a barre e alle dimensioni delle bobine e al rilevamento dell'altezza, i caricatori e gli scaricatori opzionali consentono di abbandonare un gruppo di rotoli e fare in modo che la propria attività sia produttiva in altre aree. Con questa macchina si può iniziare con un batch stand-alone e crescere in più automazione in futuro.

Scienscope offre anche un sistema di conteggio dei componenti da tavolo: AXC-800 è un contatore di componenti di ispezione a raggi X automatico progettato per l'ispezione di componenti su bobine tradizionali, dal 01005 ai dispositivi a forma insolita. Tuttavia, questa macchina va oltre l'ispezione standard dei componenti in bobine da 7 "13" e 15 ", con la possibilità di ispezionare i componenti nei vassoi JEDEC (incluso il conteggio delle sfere BGA), sacche di conservazione ESD, tubi di archiviazione o qualsiasi forma utilizzando algoritmi semplificati integrati nel sistema per tutti i tipi di componenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome