Schede madri di nuova generazione Made in Germany

Con le nuove schede madri K3931-N mITX, Kontron presenta i degni successori della collaudata serie "Gemini Lake" e amplia così il suo portafoglio di schede madri compatte e a risparmio energetico con il sigillo "Made in Germany". Le schede mITX si basano sui processori Intel Core i3 e Intel N-series (Alder Lake N), stabilendo nuovi standard nella gamma di potenza da 6 W a 15 W e presentando numerosi miglioramenti e nuove funzionalità rispetto alla serie precedente. Le schede madri offrono scalabilità in termini di prestazioni, consumo energetico e costo all'interno di un unico design di prodotto e sono disponibili in quattro varianti con diverse CPU all'indirizzo www.rutronik24.com.

Kontron ha recentemente conferito a Rutronik il titolo di "Miglior distributore di schede madri". In particolare sono stati evidenziati i servizi di consulenza, la fornitura affidabile ai clienti esistenti e l'acquisizione di nuovi clienti.

Dotate della più recente grafica UHD Gen12, utilizzano gli stessi efficienti core basati sull'architettura Xe. In combinazione con un massimo di 32 unità di esecuzione, l'inferenza accelerata del deep learning e l'elaborazione dei media per varie applicazioni edge sono supportate da Intel AVX2 e Intel Deep Learning Boost.

Con un massimo di tre porte display V1.4a, una porta display integrata V1.4b (4K) e una LVDS a doppio canale (24 bit), le schede supportano un massimo di tre display indipendenti con risoluzione 4K. Oltre a interfacce quali GPIO, quattro porte COM e quattro USB 3.2 Gen2, la serie Alder dispone di slot di espansione per PCIe e due M.2.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome