Scan e Advantech partner nel segno dell’intelligenza artificiale

Scan annuncia la sua nuova partnership con Advantech incentrata su una gamma di sistemi di inferenza AI edge. Il portafoglio comprende la famiglia MIC-7x0 della famiglia di piattaforme informatiche modulari embedded basate su NVIDIA Jetson progettate per l'applicazione di modelli di IA addestrati all'interno di ambienti industriali, sanitari, smart city o di sorveglianza. Adattate specificamente per le condizioni climatiche avverse e resistenti agli urti e alla polvere, queste unità sono personalizzabili ed espandibili, consentendo all'utente di personalizzare i moduli e le interfacce in base alle proprie esigenze e alla connettività richiesta.

Il portafoglio di Advantech è un'aggiunta essenziale all'ecosistema AI di soluzioni e partner di Scan, permettendo a quest'ultima di operare come consulente di fiducia su tutto ciò che riguarda l'AI - box di sviluppo NVIDIA Quadro, sistemi di formazione NVIDIA DGX, soluzioni di inferencing embedded NVIDIA Jetson, array di archiviazione dati flash ottimizzati per AI, connettività di rete a bassa latenza, applicazioni software per la scienza dei dati e una serie di servizi di supporto tecnico.

"L'aggiunta di Advantech nel nostro ecosistema AI ci rende il principale fornitore di soluzioni AI nel Regno Unito, poiché ora abbiamo la capacità e l'esperienza per affrontare l'intero percorso AI: sviluppo, formazione, inferenza. Naturalmente queste soluzioni di Advantech saranno disponibili in prova nel nostro ambiente di proof-of-concept guidato, e il nostro team di AI è sempre a disposizione per consigliare l'architettura ottimale della soluzione di inferenza per qualsiasi progetto o località", ha detto Elan Raja, CEO di Scan.

"Il nostro collegamento con Scan rappresenta una collaborazione strategica chiave per Advantech", ha aggiunto Jash Bansidhar, amministratore delegato di Advantech Europe. "Poiché l'IA continua a crescere in importanza, è fondamentale che lavoriamo con partner in grado di combinare le conoscenze tecniche degli esperti con la capacità di realizzare progetti di successo. Siamo certi che SCAN aiuterà i clienti ad ottenere il massimo dal loro investimento nella nostra gamma NVIDIA e nelle tecnologie associate".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome