Samtec: è Arrow il distributore Emea dell’anno

Arrow ha ricevuto da Samtec il premio "European Distributor of the Year per il 2022", come riconoscimento della significativa crescita nelle vendite di prodotti tecnici nell’area Emea.

I prodotti Solution Blocks di Samtec sono progettati per supportare un'ampia gamma di esigenze di interconnettività, indipendentemente dall'applicazione, in termini di requisiti prestazionali o ambientali. L’offerta della società si estende dai prodotti standard fino ai design personalizzati ad alte prestazioni.

"Samtec desidera congratularsi con Arrow Electronics per aver vinto il premio come distributore europeo dell'anno 2022 per i suoi continui sforzi nelle vendite - ha dichiarato Scott Priest, distribution sales manager EMEA per Samtec -. Arrow ha dimostrato una forte attenzione alla creazione della domanda e un supporto eccezionale in ogni aspetto del business in un anno particolarmente difficile. Vorremmo ringraziare i suoi validi team per il loro eccellente contributo."

"Arrow offre ai propri clienti elevati livelli di supporto tecnico sull’intero portafoglio Samtec - ha aggiunto Matthias Hutter, vicepresidente product management e supplier marketing EMEA di Arrow. "Questo supporto ci ha permesso di costruire un buon livello di nuovi progetti di design-in e di far crescere significativamente il business complessivo di Samtec."

Il premio è stato consegnato nell’ambito di electronica a Monaco di Baviera.

Didascalia foto: (Da sinistra) Scott Priest, Distribution Sales Manager EMEA per Samtec, con Stefan Bouwmans, Supplier Business Manager, Arrow.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome