Sean J. Kerins è il nuovo presidente e ceo di Arrow

Sean J. Kerins è il nuovo presidente e ceo di Arrow, in carica dal 1° giugno 2022. A partire dalla stessa data, Michael J. Long ricoprirà invece il ruolo di Executive Chairman del Consiglio Direttivo di Arrow. Inoltre, Arrow Electronics ha dichiarato che Kerins entrerà a far parte del Consiglio Direttivo di Arrow, a partire dalla prossima riunione annuale degli azionisti che si terrà in data 11 maggio 2022.

Kerins, che vanta 15 anni di expertise in Arrow, è stato Chief Operating Officer dal dicembre 2020, mentre dal 2014 ha ricoperto il ruolo di Presidente della divisione Global Enterprise Computing Solutions Business di Arrow e, prima ancora, quello di Presidente della regione Nord America, sempre per lo stesso business. Prima di entrare in Arrow, nel 2007 Kerins ha lavorato dieci anni in EMC, mantenendo incarichi di taglio commerciale e di responsabilità nei professional service, passando poi a ruoli progressivamente più prestigiosi in Coopers & Lybrand Consulting e occupandosi anche di industial engineer in General Motors.

Kerins ha conseguito una laurea in ingegneria presso la Syracuse University e un Master in Business Administration presso la Kellogg School of Management della Northwestern University. "Sono orgoglioso di poter accompagnare questa azienda verso il futuro", ha dichiarato Kerins.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome