RS Components presenta il sistema Tiger Eye di Samtec con passo 1,27 mm

RS Components presenta il sistema Tiger Eye di Samtec con passo 1,27 mm (0,050"). Il sistema di connettori è progettato per applicazioni miniaturizzate difficili, che richiedono affidabilità e cicli di accoppiamento elevati.

Tiger Eye è una tipologia di contatto multi-lamellare, trattato termicamente, in rame berillio (BeCu), progettato per ambienti difficili. La superficie di accoppiamento dei contatti si trova sul lato piatto e liscio di ogni lamella, garantendo una minore resistenza di contatto e una maggiore durata della placcatura. Inoltre, le proprietà della molla in BeCu lo rendono ideale per applicazioni ad alto numero di cicli di accoppiamento. Il sistema da 1,27 mm supera il test MFG a 10 anni (gas a flusso misto) per un massimo di 1.000 cicli di accoppiamento.

Il sistema Tiger Eye è disponibile come singolo componente o come gruppo preassemblato con una scelta di cavi in PVC o Teflon, da 28 e 30 AWG. Le serie TFM e SFM presentano un set di prese e terminali accoppiati disponibili con orientamento verticale, ad angolo retto e orizzontale in una varietà di altezze con terminazioni a foro passante o SMT. Per evitare disallineamenti, i connettori sono polarizzati per assicurare l’accoppiamento parallelo, perpendicolare o co-planare. Il corpo protetto aiuta l'accoppiamento cieco. Sono disponibili anche opzioni di avvitamento, clip di bloccaggio, blocco per attrito e rinforzo della linguetta di saldatura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome