Rosenberger assembla connettori 3M

Rosenberger OSI - produttore di infrastrutture di cablaggio in fibra ottica in Europa – annuncia l’avviamento di una collaborazione ad ampio raggio con 3M.
Rosenberger OSI è la prima azienda che assembla l'innovativo connettore 3M Expanded Beam Optical Interconnect con cavi in fibra ottica. Questo connettore, a oggi unico sul mercato, raggiunge valori di attenuazione eccellenti soprattutto nelle applicazioni monomodali.

Una collaborazione importante

3M è società di innovazione globale fondata nel 1902 con 90.000 dipendenti in tutto il mondo. Ha filiali in 70 paesi, gestisce 200 siti produttivi in 38 paesi e 85 siti di ricerca e sviluppo in 36 paesi. Attraverso la collaborazione con Rosenberger OSI, 3M mira a espandere ulteriormente le proprie attività di vendita e si affida all'esperienza di oltre 25 anni del leader europeo di soluzioni in fibra ottica e servizi per data center, reti locali, telecomunicazioni e industria.

Grazie al sistema ottico a fascio espanso, il connettore sviluppato da 3M è meno sensibile allo sporco, quindi sono possibili accoppiamenti multipli con minime operazioni di pulizia.
3M Expanded Beam Optical Interconnect offre eccezionali valori di attenuazione per applicazioni monomodali - perdita di inserimento: <0,70 dB e perdita di ritorno:> 55 dB. Ottimizzato per la prossima generazione di data center, il connettore a fascio espanso è dotato di una ferula che supporta 12 fibre monomodali o multimodali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome