Rohde & Schwarz semplifica il lavoro della società di post produzione

Rohde & Schwarz ha presentato la sua soluzione per la gestione delle risorse di produzione R&S SpycerPAM all'IBC 2019. L'estensione software della piattaforma di archiviazione R&S SpycerNode semplifica la gestione dei progetti e l'integrazione di una moltitudine di strumenti di elaborazione video. Ciò rende i flussi di lavoro più efficienti, in particolare per le società di post produzione.

Infatti, gestire i diritti di accesso, l'amministrazione dei proxy ed evitare l'archiviazione multipla delle risorse di produzione sono solo alcune delle sfide che possono affrontare i progetti cinematografici complessi. R&S SpycerPAM risolve questi problemi e ne semplifica notevolmente la gestione: offre funzioni come la gestione patrimoniale, la gestione dei diritti, la gestione dei metadati e la generazione di proxy, nonché molte funzionalità che semplificano la collaborazione, consentendo agli utenti di concentrarsi sulla creatività.

L'R&S SpycerPAM supporta numerosi strumenti di elaborazione video, tra cui Adobe Premiere Pro, Adobe After Effects, Final Cut Pro, Avid Pro Tools e Avid Media Composer. R&S SpycerPAM integra perfettamente gli strumenti e crea i propri "supporti di progetto" per la gestione dei progetti su R&S SpycerNode. Agli utenti possono essere assegnati diversi diritti di accesso e vedere solo risorse e progetti per i quali hanno l'autorizzazione. I proxy visualizzabili in anteprima vengono generati automaticamente per le risorse utilizzate, indipendentemente dal tipo - video, file Photoshop complessi, ecc. È possibile accedere alle anteprime con un solo clic. I meccanismi di mirroring intelligente prevengono l'archiviazione ridondante delle risorse dei vari progetti nella memoria del sistema di archiviazione multimediale R&S SpycerNode e riducono in modo sostenibile la capacità di storage necessaria. Inoltre, i tagli approssimativi possono essere creati rapidamente con lo strumento integrato Preditor basato sul web e, quindi, essere collegati nel tool di elaborazione preferito dall'utente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome