Rohde & Schwarz presenta un nuovo analizzatore di rete vettoriale portatile

L'analizzatore di rete vettoriale portatile R&S ZNH aiuta a rilevare e a rimediare ai cavi RF e ai componenti difettosi del sistema di comunicazione. Può anche caratterizzare componenti fino a 26,5 GHz in campo e in laboratorio. Il R&S ZNH viene fornito di serie con funzioni essenziali, quali le misure di cavi ed antenne e le misure complete a 2 porte in parametro S. L'analizzatore ha anche un attenuatore di passo del ricevitore incorporato in entrambe le porte che lo protegge da sovraccarichi. L'architettura a quattro ricevitori R&S ZNH supporta le calibrazioni unknown through, open, short e match (UOSM). Le caratteristiche di prestazione RF, come il basso rumore di traccia (0,0025 dB RMS), la gamma dinamica di 100 dB, la potenza di uscita massima tipica di 0 dBm e 16.001 punti di misura, rendono l'R&S ZNH ideale per l'installazione e la manutenzione di sistemi di comunicazione RF e per la caratterizzazione di componenti RF di base.

Le opzioni aggiuntive di R&S ZNH, come il misuratore di potenza, la misurazione degli impulsi, il rapporto d'onda e le grandezze d'onda, consentono agli ingegneri sul campo di mantenere e ripristinare rapidamente i sistemi radar e satellitari. Le opzioni sono fornite utilizzando un codice chiave software.

Con un peso di soli 3 kg, l'R&S ZNH ha un piccolo fattore di forma, un design senza ventola, una lunga durata della batteria e grandi tasti ampiamente distanziati per un comodo utilizzo con i guanti, che lo rendono comodo per il lavoro sul campo. Il display multi-touch da 7" utilizza gesti tattili intelligenti simili a quelli degli smartphone nelle applicazioni di laboratorio. L'R&S ZNH è semplice e facile da usare. Gli utenti inesperti possono utilizzare l'analizzatore senza alcuna formazione precedente. La funzione wizard permette la pre-configurazione delle sequenze di test, riducendo gli errori sul posto. I software gratuiti InstrumentView e MobileView consentono l'inoltro dei dati misurati direttamente dal campo al laboratorio per l'analisi in parallelo.

Il portatile R&S ZNH è ideale anche per i laboratori di ricerca e sviluppo, le linee di produzione e le università, dove lo spazio e il budget sono limitati, e per misurare componenti RF in ambienti di produzione come filtri, amplificatori, cavi, connettori e antenne.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome