Più di 20 milioni sono i dispositivi in stock e pronti per la spedizione.
Analog Devices è specializzata nella progettazione e nella produzione di circuiti integrati analogici, a segnale misto e DSP, fornendo soluzioni per le applicazioni dei clienti nei settori della strumentazione, dell’automazione, delle comunicazioni, della sanità, automobilistico e in molti altri. Le parti chiave della sua tecnologia si concentrano sul segmento della catena del segnale, utilizzato per collegare il dominio analogico del mondo reale al dominio digitale del mondo dell’elaborazione. I prodotti comuni sono costituiti da sensori, amplificatori, convertitori di dati, multiplexer, interruttori, condizionatori di segnale specializzati e filtri.
Ad un’estremità della catena del segnale, ci sono gli ingressi e le uscite che si collegano al mondo esterno; Analog Devices offre molti amplificatori standard e specializzati per potenziare gli ingressi di basso livello e offrire un’ulteriore amplificazione alle uscite. In più, ADI mette a disposizione un’ampia selezione di multiplexer e interruttori analogici per selezionare e controllare il percorso del segnale.
Il mondo wireless
Oggigiorno numerosi I/Os utilizzano comunemente connessioni RF/Wireless. Analog Devices ha ampliato la sua offerta in quest’area, anche tramite l’acquisizione di Hittite, grazie a una gamma di amplificatori, modulatori, mixer, VCO e componenti simili.
Il fulcro del percorso della catena del segnale è costituito dai convertitori di dati, che creano un vero ponte tra il regno analogico e quello digitale. Analog Devices ha decenni di esperienza nello sviluppo di convertitori analogico-digitali (ADC) e digitale-analogici (DAC). I prodotti coprono una gamma completa di specifiche e attributi e offrono soluzioni che vanno dai convertitori ad alte prestazioni in applicazioni RF ai convertitori multicanale integrati in applicazioni a bassa potenza e a basso costo.
Per supportare ulteriormente la catena del segnale, Analog Devices vanta un notevole assortimento di processori di segnale digitale (DSP), come il Blackfin e altre famiglie di DSP. Si tratta di soluzioni comuni e popolari per l’analisi dei dati e il feedback del sistema.
Consulta il nostro catalogo di prodotti della catena del segnale analogico di Analog Devices:
- Convertitori A/D
- Convertitori D/A
- Amplificatori operazionali
- Interruttori analogici
- Multiplexer analogici
Per assicurare un supporto continuo e a lungo termine per i loro prodotti, Analog Devices collabora con Rochester Electronics da oltre 20 anni. La nostra collaborazione riguarda sia i prodotti attivi che quelli a fine vita, come pure i dispositivi che sono ora prodotti sotto il programma di costruzione su ordinazione (Build To Order, BTO) di Rochester.
Rochester conta in stock più di 20 milioni di unità di prodotti della catena del segnale di Analog Devices, comprese 14.000 opzioni di codici articolo, oltre a più di 300.000 unità di DSP. Tutto il nostro stock è autorizzato e garantito al 100% e pronto per la spedizione.
Scopri di più su Analog Devices
Cerchi altri prodotti? Consulta il nostro catalogo Analog Devices
Chi è Rochester Electronics?
Rochester Electronics offre la più grande fornitura continua di semiconduttori a livello globale, autorizzata al 100% da più di 70 produttori leader di semiconduttori.
In qualità di distributore originale di stoccaggio di produttori originali, Rochester dispone di più di 15 miliardi di dispositivi in magazzino, che includono 200.000 codici articolo, costituendo la gamma più estesa al mondo di semiconduttori EOL (alla fine del ciclo di vita) e la gamma più ampia di semiconduttori attivi.
Come produttore di semiconduttori su licenza, Rochester ha prodotto oltre 20.000 tipi di dispositivi. Con oltre 12 miliardi di die in stock, Rochester è in grado di produrre oltre 70.000 tipi di dispositivi.
Rochester offre una gamma completa di servizi di produzione che comprende progettazione, lavorazione dei wafer, assemblaggio, collaudo, affidabilità e registrazione della proprietà intellettuale, fornendo soluzioni di produzione di singoli componenti o integrali di tipo "chiavi in mano", consentendo un più rapido time-to-market.
Rochester incarna la soluzione per il ciclo di vita dei semiconduttori e nessun’altra azienda può competere con la vasta gamma di prodotti, servizi a valore aggiunto e soluzioni di produzione di Rochester.
Con personale di vendita diretta e di supporto in tutti i principali mercati, integrato da una rete di partner di canale autorizzati a livello regionale e globale, ci proponiamo di soddisfare le tue esigenze telefonicamente o tramite le nostre piattaforme di e-commerce sempre e ovunque.
Scopri di più: www.rocelec.it