Rochester in partnership con Kyoto Semiconductor

Partnership fra Kyoto Semiconductor e Rochester

 

Rochester Electronics stringe una partnership con Kyoto Semiconductor Co., Ltd.

Rochester Electronics LLC (Massachusetts, USA) ha stretto una partnership con la giapponese Kyoto Semiconductor Co. Ltd., produttrice di soluzioni per dispositivi ottici con tecnologie di livello mondiale e qualità giapponese, il tutto finalizzato a una collaborazione nell’offerta di prodotti attivi e a fine vita ai clienti (EOL).

“Siamo fieri di annunciare una nuova partnership con Kyoto Semiconductor, un marchio rispettato nel settore dei semiconduttori ottici. - Ha dichiarato Colin Strother, Vicepresidente esecutivo di Rochester Electronics LLC. È grazie a questo accordo strategico che i nostri stimati clienti possono essere certi di godere di una fornitura costante di soluzioni per dispositivi ottici di Kyoto Semiconductor, che non solo saranno certificate e garantite da Rochester, ma anche autorizzate al 100% dal produttore originale, Kyoto Semiconductor”.

Grande soccisfazione è stata anche espressa dai vertici di Kyoto Semiconductor Co., in particolare Tsuneo Takahashi, amministratore delegato dell'azienda: “Kyoto Semiconductor è lieta di collaborare con Rochester Electronics, nota per vantare della gamma più completa al mondo di semiconduttori a fine vita (EOL) e attivi. Questa partnership ci consente di espandere la nostra clientela in tutto il mondo, sia per quanto riguarda i semiconduttori EOL che i semiconduttori attivi. I nostri prodotti sono fondamentali per l'infrastruttura di comunicazione ottica e le apparecchiature di rilevamento ottico utilizzate per lunghi periodi di tempo. Avendo una grande varietà di prodotti simili ai prodotti EOL e potendo sviluppare prodotti personalizzati, la partnership con Rochester Electronics offrirà soluzioni utili ai clienti che hanno bisogno di una manutenzione a lungo termine di infrastrutture o attrezzature."

Grazie a questa partnership, i prodotti Kyoto Semiconductor sono disponibili presso Rochester Electronics.

 

Chi è Kyoto Semiconductor?

Kyoto Semiconductor è stata fondata nel 1980 a Kyoto, come produttore dedicato di semiconduttori ottici. I semiconduttori che produce offrono prestazioni e precisione di alto livello, idonee per l'uso nelle trasmissioni ottiche. Sono fabbricati interamente presso la sede giapponese (comprese pre e post-lavorazione, come pure la tecnologia di incapsulamento esclusiva di Kyoto Semiconductor) e vengono messi a disposizione dei clienti in tutto il mondo. Grazie alle sue tecnologie di livello mondiale per soluzioni di dispositivi ottici basate sulla qualità giapponese e sull’attenzione ai dettagli di produzione, Kyoto Semiconductor è sicuramente una delle aziende più importanti del settore.

 

Due parole su Rochester Electronics

Rochester Electronics offre la più grande fornitura continua di semiconduttori a livello globale, autorizzata al 100% da più di 70 produttori leader di semiconduttori. In qualità di distributore originale di stock del produttore, Rochester conta oltre 15 miliardi di dispositivi in stock, che comprendono più di 200.000 codici articolo, fornendo la più ampia gamma di semiconduttori a fine vita (EOL) e attivi a livello mondiale. In qualità di produttore di semiconduttori su licenza, Rochester ha fabbricato oltre 20.000 tipi di dispositivi. Con oltre 12 miliardi di die in stock, Rochester è in grado di produrre più di 70.000 tipi di dispositivi. Rochester offre una gamma completa di servizi di produzione che comprende progettazione, lavorazione dei wafer, assemblaggio, collaudo, affidabilità e registrazione della proprietà intellettuale, fornendo soluzioni di produzione di singoli componenti o integrali di tipo “chiavi in mano”, consentendo un più rapido time-to-market.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome