Riconoscimento Gold per Rosenberger OSI

Rosenberger PreCONNECT SEDECIM_1

Rosenberger Optical Solutions & Infrastructure (Rosenberger OSI) annuncia che il sistema di cablaggio PreCONNECT SEDECIM è stato premiato con un riconoscimento GOLD dal Cabling Installation & Maintenance Innovators Awards 2020.

PreCONNECT SEDECIM è dotato di 16 fibre multimodali OM4 disposte in un'unica fila. Questa interfaccia del connettore consente il trasferimento dei dati a 400 GBit/s attraverso otto canali di trasmissione paralleli full-duplex (corsie) da 50 GBit, ciascuno con codifica PAM4 (8x50 G = 400 G) su lunghezze fino a 100 metri. La caratteristica speciale di PreCONNECT SEDECIM è che le superfici delle ferule del connettore multimodale a 16 fibre ottiche MTP/MPO sono lucidate angolarmente a 8° APC. Grazie a questa lucidatura angolare, la perdita di ritorno è notevolmente migliorata.

Per la seconda volta...

«Il secondo premio GOLD consecutivo ci rende molto felici e conferma un'altra pietra miliare nello sviluppo dei nostri prodotti. CIM20 Innovators Awards Gold Honoree LogoCon PreCONNECT SEDECIM rispondiamo alla crescente richiesta del mercato di velocità di trasmissione sempre più elevate e offriamo un'infrastruttura ad alte prestazioni per i data center» ha affermato Thomas Schmidt, amministratore delegato di Rosenberger OSI.

Gli Innovators Awards vengono valutati secondo i seguenti criteri:

- Innovazione
- Vantaggi per l'utente
- Sostenibilità
- Cooperazione
- Impatto

 

La commissione giudicatrice era composta da esperti di sistemi di cablaggio e di comunicazione, progettisti, sistemisti e manager con una grande esperienza professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome