Rework e saldatura: il rilancio di Kurtz Ersa

Kurtz Ersa parteciperà a EPTECH Calgary, in programma il 26 settembre il Best Western Premier Calgary Plaza Hotel & Conference Centre. I rappresentanti di Comtree, partner di fiducia di Ersa, saranno a disposizione per presentare la gamma completa di soluzioni Ersa su misura per l'industria della produzione elettronica.

Uno dei punti salienti dell'offerta di Kurtz Ersa è la sua tecnologia di rework IR brevettata. Questa tecnologia ha raccolto numerosi consensi per i risultati ottenuti anche nelle applicazioni di rilavorazione più difficili. La sua comprovata esperienza ha avvantaggiato innumerevoli utenti in tutto il mondo, consolidando la sua reputazione nelle soluzioni di rilavorazione dell'elettronica. I sistemi Ersa si distinguono per il notevole rapporto costo/prestazioni, che li rende la scelta preferita dai produttori di elettronica che cercano affidabilità, efficienza e prestazioni ineguagliabili.

Risparmi energetici garantiti con i forni a riflusso Hotflow

I visitatori dell'evento EPTECH di Calgary potranno esplorare una gamma di sistemi di rilavorazione e saldatura Ersa, tutti caratterizzati dalla superiorità e dall'adattabilità del marchio. Kurtz Ersa è orgogliosa della sua tradizione di oltre 30 anni nel settore, stabilendo il punto di riferimento per i forni a riflusso di fascia alta. L'ultima novità, la serie Hotflow, continua a ridefinire il settore. In particolare, la serie Hotflow assicura un considerevole risparmio energetico fino al 25%, unito a una notevole riduzione del 20% del consumo di N2. Questa serie sottolinea l'impegno di Ersa nel promuovere efficienza, sostenibilità e prestazioni ottimali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome