Regolatore PoL digitale in formato SMD

Il regolatore PoL digitale non isolato BMR473 di Flex Power Modules è ora disponibile in un formato a montaggio superficiale con terminazioni a bump di saldatura. Questa nuova versione meccanica è adatta anche al montaggio inverso durante la saldatura a rifusione. Con dimensioni di soli 19 x 13 x 7,5 mm, il dispositivo funziona con un ingresso da 6 a 15 V e fornisce un'uscita completamente regolabile da 0,6 a 5 V con una potenza massima di 40 A. È possibile collegare in parallelo fino a quattro unità con sincronizzazione e distribuzione di fase per un massimo di 160 A in uscita. L'efficienza del BMR473 monofase è elevata, con un picco del 96,2% a 12 Vin e 5 Vout a pieno carico, e richiede un minimo derating della temperatura grazie a un'eccellente gestione termica e a una temperatura massima di 125 °C hot spot.

Il BMR473 include il controllo remoto, un segnale di power good, la configurazione e il monitoraggio tramite PMBus ed è compatibile con l'interfaccia grafica "Flex Power Designer". Le funzioni di protezione comprendono la sottotensione e la sovratensione in ingresso, la sovratemperatura e la sovratensione, la sovracorrente e il cortocircuito in uscita. Regolazione rigorosa, basso rumore di uscita e rapida risposta ai transitori di carico completano le prestazioni di riferimento della categoria del BMR473, insieme a un MTBF di oltre 30 ore secondo lo standard Telcordia SR-332.

"Questa nuova versione a montaggio superficiale del nostro regolatore BMR473 PoL sarà una gradita aggiunta per i clienti del settore delle telecomunicazioni e delle comunicazioni dati, che vedranno i vantaggi del posizionamento automatizzato e del basso profilo", commenta Olle Hellgren, direttore della gestione dei prodotti e del marketing di Flex Power Modules.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome