Da PVA ventilatori di emergenza contro il COVID-19

PVA Emergency Ventilator

PVA, fornitore globale di apparecchiature per l'automazione al servizio dell'elettronica, dei dispositivi medici, delle telecomunicazioni, dei semiconduttori e delle industrie della difesa, ha rapidamente prodotto ventilatori di emergenza per aiutare a combattere la carenza di approvvigionamento durante la pandemia di Coronavirus (COVID-19). PVA, che dispone di oltre 25 anni di esperienza nell'automazione lavorando con componenti elettronici, attualmente fornisce soluzioni utilizzate per la produzione di kit di test COVID-19, respiratori portatili e ventilatori meccanici.

Ventilatori di emergenza da PVA

Il progetto del ventilatore di emergenza utilizza funzionalità recentemente approvate dal Dipartimento della salute e della scienza del Regno Unito (United Kingdom Department of Health & Science). PVA ha un prototipo operativo in esecuzione nel suo quartier generale di Cohoes, New York, ed è pronta ad andare avanti con la produzione in grandi volumi.

PVA ha presentato i ventilatori presso gli uffici del governatore dello Stato di New York, del deputato Paul Tonko (NY-20) e del vicepresidente degli Stati Uniti. PVA ha inizialmente impegnato tutte le sue risorse al servizio dello Stato di New York e assegnerà successivamente a ulteriori istituzioni eventuali risorse.

PVA può produrre ventilatori per meno di $ 8.000 e ha in programma di aumentare la produzione a un minimo di 100 ventilatori al giorno. Le unità possono essere consegnate entro due settimane, se l'approvazione normativa non ritarda le spedizioni.

PVA ha aderito alla gara per fornire attrezzature mediche essenziali che hanno visto le aziende mediche collaborare con i fornitori automobilistici. "È intrigante pensare che Ford, GM e Tesla realizzeranno i tuoi ventilatori", afferma Tony Hynes, Presidente e CEO di PVA. “Queste si stanno muovendo rapidamente e stanno facendo un ottimo lavoro. Hanno enormi risorse, ma non è possibile semplicemente convertire quel tipo di operazione in pochi giorni. Noi, al contrario abbiamo la capacità di fornire i nostri ventilatori di emergenza molto più velocemente.”

"Ogni giorno, quando ascoltiamo la conferenza stampa del Governatore Cuomo, quella che è la principale richiesta sono i ventilatori polmonari. Il Governatore ha chiesto alle aziende dello Stato di New York di intensificare la produzione e diventare creative per alleviare la carenza critica di dispositivi medici. Questa è la risposta di PVA alla chiamata. Siamo pronti ad aiutare in ogni modo possibile per aiutare i nostri amici e vicini nello Stato di New York e ovunque sia necessaria la nostra esperienza."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome