Provertha: disponibili gli anelli colorati per identificare i connettori M12

Gli anelli colorati per identificare i connettori M12 di Provertha sono ora disponibili. Grazie alla codifica a colori ottimale, in particolare le interfacce adiacenti possono essere collegate in modo affidabile e inconfondibile l'una all'altra. Gli anelli di codifica sono disponibili nei colori blu, giallo, nero e verde. I connettori circolari Provertha sono sinonimo di trasmissione sicura del segnale in ogni momento, anche in condizioni industriali estreme.

Con l'aiuto degli anelli di codifica a colori, i connettori possono essere contrassegnati in modo che possano essere meglio distinti l'uno dall'altro o riconosciuti. Questo è un grande vantaggio, soprattutto con reti diverse e spazi ristretti.

Se utilizzata nella tecnologia ferroviaria, ad esempio, la comunicazione di rete con controllo, aria condizionata e luce potrebbe essere contrassegnata in un colore, la rete di telecamere di sorveglianza in un altro e l'infotainment con la WLAN per i viaggiatori in un terzo colore. In questo modo, ogni connettore può essere assegnato in modo particolarmente rapido, il che semplifica notevolmente la manutenzione e la riparazione dei sistemi. I pratici anelli colorati sono utili anche in altre aree con interfacce adiacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome