Progettare soluzioni di carica EV con Onsemi e Yageo

L'abbinamento di Yageo Group con il portafoglio di prodotti EliteSiC (carburo di silicio) di Onsemi consente ai clienti di progettare per ottenere la massima densità di potenza ed efficienza. Con un portafoglio completo di soluzioni discrete di potenza e analogiche, protezioni, rilevamento e connettività, onsemi offre componenti di alta qualità per adattare il sistema alle vostre esigenze.

Il Gruppo Yageo supporta in modo esclusivo componenti passivi ad alta efficienza con bassi livelli di rumore, che li rendono la scelta perfetta per il panorama in rapida evoluzione della ricarica EV. Le dimensioni compatte dei componenti e il basso consumo energetico di Yageo Group & onsemi li rendono ideali per le applicazioni che richiedono portabilità ed efficienza energetica, adattandosi alle esigenze dei tecnici.

Le applicazioni di ricarica per veicoli elettrici vengono progettate con misure di sicurezza avanzate, come la protezione da sovratensione e sovracorrente, per garantire la sicurezza del prodotto e dei suoi utenti. Yageo Group & onsemi supporta anche un intero portafoglio di componenti e sistemi di protezione dei circuiti progettati specificamente per le applicazioni di ricarica EV.

Fondata nel 1977, Yageo Corporation è attiva a livello mondiale nel settore dei componenti elettronici con capacità su scala globale, tra cui strutture di produzione e vendita in Asia, Europa e America. L'azienda offre uno sportello unico, proponendo il suo portafoglio prodotti completo di resistenze, condensatori, induttori, trasformatori, relè, antenne, componenti wireless e componenti di protezione del circuito per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

L'ampia offerta di prodotti di Yageo è rivolta a mercati verticali chiave, tra cui applicazioni per l'aerospaziale, l'automotive, il 5G e le telecomunicazioni, l'industriale, il medicale, l'IoT, la gestione dell'energia, l'energia verde, le periferiche per computer e l'elettronica di consumo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome