Primo Focus Meeting di PCB Magazine

Un percorso strutturato di incontri in cui i partecipanti hanno la possibilità di assistere a dei veri e propri corsi di aggiornamento su temi di forte interesse per il settore di riferimento.
Ecco la linea dei FOCUS MEETING di New Business Media, dedicata alla formazione di manager e professionisti e, parallelamente, alla creazione di un luogo di incontro e
di confronto per gli esperti dei vari settori di riferimento
La scelta dei temi per ciascun progetto attinge dall’esperienza delle redazioni specializzate, dal confronto con esperti, giornalisti e dalle richieste di formazione di oltre 4.000 manager, professionisti e operatori dei settori di riferimento che frequentano annualmente gli eventi della galassia Tecniche Nuove.
In occasione del primo incontro tematico lo scorso 19 novembre, PCB Magazine ha sviluppato e approfondito tematiche legate alla saldatura manuale e al rework nel mondo dell'elettronica professionale.
Seguiranno, nel corso del 2015, altri appuntamenti su temi di forte interesse come la tecnologia e i processi di rework, la gestione e l'analisi termica nella progettazione e nella produzione elettronica e l'allestimento delle aree EPA nelle aziende elettroniche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome