Powerbox annuncia la prima app Cosel di selezione prodotti power supply

Powerbox ha annunciato il lancio della prima applicazione portatile di Cosel per la selezione dei prodotti, sviluppata per operare su tutti i dispositivi devices e computers, anche senza connessione Internet. L'applicazione è stata progettata pensando alla velocità di poter offrire ai progettisti di power e alle forze di vendita un accesso rapido ai parametri più importanti, aiutandoli a scegliere la migliore soluzione di alimentazione Cosel per le loro applicazioni in pochi clicks.

L'applicazione Cosel Product Selector App include anche semplici calcolatrici e tutte le specifiche del prodotto in un formato base e schede tecniche. Lavorando con progetti o affrontando richieste ricorrenti, dopo la registrazione, l'app permette agli utenti di salvare i prodotti e le soluzioni preferite nel proprio profilo. La cartella dei preferiti memorizza quindi le preferenze dell'utente per un accesso rapido ai prodotti scelti senza aggiungere ulteriore carico all'applicazione.

Per ridurre le dimensioni dell'app sui terminali degli utenti, nell'applicazione sono integrate solo schede tecniche. Tuttavia, i link di supporto alla documentazione, ad esempio i manuali di istruzioni, sono inclusi nella sezione "Caratteristiche" e sono accessibili nella modalita’ online.

Quando un prodotto viene selezionato o salvato nei 'Preferiti', in modalita’ online l'utente può accedere all'opzione stock-check, avendo una visione immediata dei prodotti disponibili da ordinare, riducendo al minimo assoluto i tempi di campionatura.

Per garantire che gli utenti dispongano sempre delle informazioni più recenti e aggiornate sui prodotti Cosel, l'applicazione Cosel Product Selector App verifica automaticamente gli ultimi dati memorizzati, offrendo la possibilità di aggiornare l'applicazione o di rimanere con la versione corrente. Anche in questo caso, l'applicazione è stata ottimizzata e l'aggiornamento dei dati memorizzati avviene in pochi secondi.

Per la portabilità e l'accessibilità, l'applicazione Cosel Product Selector App è conforme alle due principali piattaforme mobili: Apple e Android ed è disponibile presso i rispettivi App Store. Una versione per gli utenti MacBook è disponibile dal Mac App Store e per gli utenti PC, l'App Windows 10 è disponibile dal Microsoft Store. Si noti che una versione per Windows 7 e 8 è disponibile sul sito web di Cosel Europe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome