Powell Electronics: in stock il sistema di connettori modulari di Positronic

E' disponibile attraverso Powell Electronics il sistema di connettori modulari Scorpion altamente versatile di Positronic. I componenti possono essere configurati per l'uso come connettori di potenza (16A fino a 120A), connettori a livello di segnale o come una combinazione dei due in una varietà quasi infinita di configurazioni di contatti di potenza/segnale. L'esclusivo attrezzaggio modulare fornisce molteplici opzioni di codifica, ma fornisce comunque un isolante in un unico pezzo da usare nel connettore finito.

La serie Scorpion di Positronic comprende 35+ moduli disponibili nelle versioni a profilo standard (altezza 14,6 mm) e a basso profilo (altezza 8,2 mm). Le opzioni dei moduli vuoti permettono ai progettisti di spaziare i contatti di potenza e di segnale per soddisfare i valori di creepage and clearance richiesti per applicazioni specifiche.

La serie Scorpion include versioni scheda-scheda, cavo-cavo o scheda e pannello-cavo o scheda. Un foro di uscita permette il raffreddamento ad aria su un contatto di potenza. Le opzioni di terminazione sono il montaggio su pcb a saldare, la crimpatura e il montaggio a pressione. Le alternative di accoppiamento disponibili sono l'accoppiamento cieco, il montaggio a galleggiante, il montaggio su pannello e il connettore per cavi con un sistema di bloccaggio unico. I contatti formati con precisione e lavorati dal pieno presentano versioni schermate, ad alta tensione e con contatti iperboloidi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome