Powell Electronics: disponibili i connettori Mach-D di Positronic

Sono ora disponibili presso Powell Electronics i connettori D-Sub altamente performanti Mach-D di Positronic. Progettati per l’uso in ambienti difficili che richiedono prestazioni e affidabilità estreme, i dispositivi sono costruiti impiegando gusci eseguiti per lavorazione meccanica di precisione che offrono robustezza e schermatura contro l’interferenza elettromagnetica superiori.

I connettori Mach-D sono disponibili con configurazioni dei contatti a densità standard (serie MCD) e ad alta densità (serie MCDD) oltre che in versioni ibride (serie MCBX), che combinano contatti per il segnale e la potenza elettrica in un singolo corpo connettore. È disponibile anche una varietà di accessori.

I connettori MACH-D offrono anche il vantaggio delle parti meccaniche integrate eliminando così il rischio di smontaggio accidentale, fascette opzionali sul guscio posteriore, strisce di massa da guscio a guscio e da guscio a guscio posteriore, grado di protezione IP67 a richiesta, passacavi posteriori e viti prigioniere polarizzate a 36 posizioni per il collegamento meccanico tra connettori altrimenti simili. I dispositivi MACH-D soddisfano o superano tutti i requisiti di prova M24308 Gruppo B.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome