Powell Electronics: disponibili i connettori di alimentazione Kona di Harwin

Powell Electronics ha ora in stock i nuovi connettori di alimentazione ad alta affidabilità Kona di Harwin. Altamente resistenti e in grado di fornire 60 A di corrente continua per contatto, i connettori Kona supportano le applicazioni di ricarica delle batterie senza bisogno di dividere la corrente su più contatti.

I connettori Kona di Harwin beneficiano di un design a sei dita di contatto in rame al berillio con placcatura in oro pieno in un passo di 8,5 mm. I componenti sono rivestiti individualmente sia sulla versione maschile che su quella femminile, prevenendo il contatto accidentale e i danni fisici. Progettati per l'uso in ambienti difficili, i dispositivi si basano su un robusto design cavo-scheda per mantenere la continuità elettrica durante le forti vibrazioni e gli urti. Dotati di viti a testa zigrinata in acciaio inossidabile sull'alloggiamento del connettore femmina, i connettori di alimentazione possono essere riparati facilmente senza bisogno di attrezzi.

I connettori Kona utilizzano anche un innovativo meccanismo mate-before-lock che assicura che i contatti siano completamente accoppiati prima di impegnare i fissaggi. I robusti connettori offrono una durata di 250 cicli di accoppiamento, un'ampia gamma di temperature operative da -65°C a 150°C e una tensione massima di 5kV. Disponibili in una singola fila di due, tre o quattro contatti, i dispositivi sono ideali per una serie di usi in condizioni estreme, tra cui sistemi di controllo dell'alimentazione, azionamenti robotici, monitoraggio e gestione delle batterie dei veicoli elettrici, satelliti e UAV.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome