Percepio migliora il supporto per Microsoft Azure e Azure RTOS ThreadX

Percepio ha migliorato il supporto per Microsoft Azure e Azure RTOS ThreadX disponibile in Tracealyzer, con l'obiettivo di semplificare lo sviluppo e il debug di sistemi Azure IoT.

Percepio ha integrato il proprio registratore di trace in ThreadX, aggiungendo il supporto per lo streaming, con cui i dati di trace vengono inviati continuamente al sistema host e lì archiviati. In questo modo gli utenti di ThreadX possono acquisire trace software molti più lunghi, per ore o addirittura giorni, utili a esempio per i test di burn-in o di profilazione, oppure durante la ricerca di errori che si manifestano raramente. Il supporto dello streaming consente anche la visualizzazione “dal vivo”, ovvero la possibilità di osservare il trace in tempo reale mentre esso viene registrato.

Tracealyzer è stato anche migliorato per poter operare con DevAlert, il servizio basato su cloud di Percepio per il monitoraggio dei dispositivi IoT installati sul campo, che gira su Azure. Gli utenti di DevAlert che utilizzano Azure possono ora visualizzare le problematiche che affliggono i loro dispositivi e scaricare ed analizzare il trace direttamente nel tool Tracealyzer.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome