Panasonic Industry Battery Finder: uno strumento intelligente per la ricerca delle batterie

Il nuovo Battery Finder di Panasonic Industry dispone di numerose funzioni utili, tra cui tre potenti opzioni di ricerca. La ricerca parametrica permette la combinazione di parametri per generare ogni possibile profilo di ricerca; inoltre, l'utente riceve suggerimenti sulla base di un algoritmo intelligente che tiene conto delle ricerche precedenti. La ricerca per applicazioni individua una selezione esatta sulla base di valori empirici di centinaia di tipi di applicazioni. Nella ricerca per numero di modello l'utente può trovare una particolare batteria in tempo reale, anche se è nota solo una parte del numero di prodotto.

Oltre ad elencare le celle adatte con le loro caratteristiche tecniche, tutte le ricerche forniscono anche immagini aggiuntive, disegni dimensionali o anche video per alcuni dei prodotti.

Altri punti salienti sono la gestione dei preferiti con una funzione di confronto intelligente, un glossario dettagliato delle batterie e un'ampia selezione di documenti da scaricare (manuali, opuscoli, schede tecniche, white paper, certificati, ecc.)

Non è necessaria una registrazione per garantire un accesso rapido a tutte le informazioni rilevanti. Il Battery Finder è accessibile a tutti gli utenti interessati del sito web Panasonic Industry qui.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome