Oscillatori in tempi rapidi con NYE

New Yorker Electronics offre un'opzione valida per un prodotto che di solito ha tempi di consegna che vanno dalle 50 alle 60 settimane. A causa della carenza di circuiti integrati a livello mondiale, i tempi di consegna degli oscillatori sono proibitivi e comportano enormi ritardi nella produzione.

Raltron Electronics produce oscillatori programmabili a Miami, in Florida. Gli oscillatori ad alta frequenza XCO di Raltron hanno tempi di consegna da due a quattro settimane per un massimo di qualche migliaio di pezzi alla volta.

Raltron offre una famiglia di oscillatori di clock XCO tramite New Yorker Electronics che rappresenta una valida soluzione alternativa. La serie XCO Clock è una famiglia di oscillatori clock a bassa o alta frequenza, con uscita a basso jitter, a frequenza singola o multipla. Gli XCO sono disponibili in package ceramici da 7,0 x 5,0 mm, 5,0 x 3,2 mm e 3,2 x 2,5 mm, con frequenze di uscita comprese tra 10 MHz e 1,2 GHz. Sono disponibili con tensioni di 2,5 V e 3,3 V e con opzioni di stabilità di frequenza che vanno da ±20PPM a ±100PPM.

La flessibilità di questo progetto riduce significativamente il tempo del ciclo di progettazione e il costo complessivo. Il design del clock XCO incorpora un cristallo a bassa frequenza insieme al sintetizzatore di frequenza hitter per fornire un'ampia gamma di frequenze. I clock XCO sono disponibili con uscite LVCMOS, LVPECL e LVDS, per consentire un'ampia gamma di applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome