ON Semiconductor per lo sviluppo di applicazioni IoT a basso consumo energetico

ON Semiconductor ha introdotto l'RSL10 Sensor Development Kit, progettato per fornire ai team di ingegneri una piattaforma completa per lo sviluppo di applicazioni IoT con sensori intelligenti e abilitata da tecnologia Bluetooth Low Energy. L'RSL10 Sensor Development Kit riunisce l'RSL10 System-in-Package altamente integrato (RSL10 SIP) con una gamma di sensori avanzati a bassa potenza di Bosch Sensortec.

La piattaforma di sviluppo fornisce il rilevamento di 9 gradi di libertà (DoF, degrees of freedom) e il monitoraggio ambientale, inclusi luce ambientale, composti organici volatili (VOC), pressione, umidità relativa e temperatura. Sono inoltre inclusi un microfono digitale ultra-low noise, un LED RGB programmabile, tre switch a pulsante programmabili e 64 kbit di EEPROM.

Usando l'applicazione mobile RSL10 Sense and Control, gli sviluppatori possono connettersi all'RSL10 Sensor Development Kit per monitorare i sensori e valutare le caratteristiche del kit (opzionale subito pronto per l'uso). L'app supporta inoltre più piattaforme cloud commerciali per il caricamento dei dati dei sensori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome