Omron: nuovo relè ad alta corrente per elettrodomestici e applicazioni industriali

Omron Electronic Components Business Europe ha ampliato la sua nota famiglia di relè di potenza G2RL con un nuovo modello a elevata capacità per la commutazione di carichi di corrente fino a 23A in applicazioni relative a elettrodomestici, sistemi industriali e HVAC. Il nuovo Omron G2RL-1A-E2-CV-HA presenta un profilo ridotto di soli 16,7mm ed è in grado di operare con temperature di esercizio fino a 105°C. La capacità di commutazione di 23A offerta da questo modello è significativamente più elevata rispetto ai 16A delle versioni precedenti.

Tra le caratteristiche di spicco del nuovo relè si segnala un incremento di isolamento bobina-contatto che permette di gestire tensioni impulsive fino a 10kV. Il relè è conforme alle norme EN60335-1 per la sicurezza degli elettrodomestici e dispone di un sistema di isolamento della bobina in Classe F (UL1446). Il relè è inoltre conforme agli standard TUV (EN 61810-1), UL 508/CSA C22.2 e CQC (GB21711.1). Le distanze d'isolamento in aria e superficiale sono di almeno 8 mm. Il nuovo relè è disponibile in formato SPST-NO.

La famiglia di relè per circuiti stampati G2RL di Omron offre una soluzione di commutazione a profilo ridotto e ad alta capacità ideale per forni, lavatrici, caldaie e apparecchiature HVAC.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome