Omp Mechtron apre un plant in Messico

A seguito dell'apertura del plant cinese nel luglio 2009, Omp Mechtron continua il suo processo di internazionalizzazione con l'apertura di OMP Mechtron Mexico SA de C.V.
OMP Mechtron Mexico SA de C.V è la risposta di OMP per seguire il mercato americano.
Aperto con lo scopo di servire al meglio sia il Nord America (Usa e Canada) che il centro ed il Sud-America, lo stabilimento messicano sarà attivo ed inizierà la produzione a settembre 2013.
Inizialmente il core business sarà focalizzato interamente sulla produzione meccanica, per poi replicare i medesimi skills che caratterizzano il plant europeo di Usmate (e stabilimenti annessi) e quello cinese di Shanghai.
Obiettivo a medio termine dello stabilimento di Guadalajara è dunque replicare, anche nel plant messicano, lo stesso footprint di ciascuna delle sedi Omp già esistenti.
L'inizio delle attività produttive nel mese di settembre, garantirà la consegna dei primi prodotti già a partire da ottobre e consentirà di servire localmente e in maniera crescente il mercato Americano, fortemente in crescita e caratterizzato da una forte attrattività.
Questa apertura completa la strategia del gruppo Omp: voler essere presente nelle tre grandi aree chiave dell'economia mondiale e poter pertanto servire i propri clienti con lo stesso impegno in Europa, Asia e Americhe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome