Nuovo vicepresidente vendite per Seika Machinery

Seika Machinery promuove Michelle Ogihara a vicepresidente delle vendite. Ogihara è entrata in Seika Machinery nel novembre 1998. In qualità di Senior Sales Manager e Sales and Marketing Manager, ha contribuito in modo determinante al successo dell'azienda, supervisionando le vendite nazionali, il marketing e la distribuzione delle macchine Seika in tutto il Nord e il Sud America. Membro attivo della SMTA, Ogihara ha ricoperto diverse posizioni nel consiglio di amministrazione come chapter leader, è co-presidente del consiglio MSD e fa parte di diversi comitati a livello nazionale. In passato ha ricevuto il premio SMTA "Excellence in Leadership Award".

Michelle Ogihara, VP of Sales, Seika Machinery

Ogihara ha presieduto sessioni tecniche alle conferenze SMTAI e ha condotto sessioni di break-out durante gli scorsi SMTA Leadership Forum su numerosi argomenti relativi al capitolo. Ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione per molti anni nel Comitato di Pianificazione e come Vicepresidente delle Comunicazioni e ha istituito il Programma Ambasciatori SMTA.

La sua precedente promozione e l'aggiunta di responsabilità per Seika comprendeva la posizione di Branch Manager per l'ufficio di San Francisco che si occupava delle linee di attrezzature Malcom, Unitech e Eightech, oltre alle attuali soluzioni Seika Machinery. Ogihara è orgogliosamente uno dei membri fondatori del SMTA Women's Leadership Committee, che si occupa di promuovere e potenziare la presenza delle donne nel settore.

"Non vedo l'ora di dare maggiore visibilità ai prodotti Seika Machinery e di rafforzare le nostre relazioni con i clienti esistenti e nuovi e con la nostra rete di vendita. Apprezzo molto le numerose opportunità che Seika mi ha offerto nel corso degli anni e i clienti, i dirigenti, i colleghi e i partner che mi hanno sostenuto", ha dichiarato Ogihara a proposito della sua promozione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome