Nuovo DuraMemory High-Density per applicazioni blade 1U da Smart Modular

SMART Modular Technologies, una consociata di SMART Global Holdings, ha annunciato il suo nuovo RDIMM DuraMemory DDR4 VLP (Very Low Profile) da 64 GB. Con una delle densità più elevate del settore, disponibile in un fattore di forma VLP, l'RDIMM VLP da 64 GB di SMART è destinato ad elaborazione embedded 1U blade, storage, enterprise networking, telecom e single board computers (SBCs) industriali.

Le principali caratteristiche di questi prodotti, i più recenti in ordine cronologico ad essere stati aggiunti al vasto portfolio di moduli DuraMemory VLP e ULP (Ultra Low Profile) di SMART, sono:

  • Risparmio di spazio: l'altezza del RDIMM VLP di 18,75 mm consente il posizionamento verticale dei DIMM in 1U blade
  • Alta densità: può raggiungere fino a 768 GB in sistemi blade per elaborazione e storage 1U con 12 DIMM socket
  • Prestazioni elevate: funzionamento DDR4-2933

Per condizioni operative difficili e che richiedano sistemi robusti, SMART offre una clip di ritenzione per trattenere in posizione i fermi del socket e la possibilità di funzionamento a temperature industrial grade, (da -40°C a +85°C). Rispetto ai moduli di memoria generici, questa nuova soluzione ad alta densità è parte integrante della crescente famiglia di prodotti DuraMemory di SMART pensati per garantire una maggiore durata, affidabilità e prestazioni ottimali necessarie per sostenere gli alti livelli di comunicazioni remote negli ambienti di lavoro odierni.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome