Nuovo computer a singola scheda per ampliare il campo delle applicazioni

Data Modul risponde alla crescente domanda di schede più veloci, efficienti e ben progettate con l'eDM-SBC-iMX6-PPC. Questo computer monoscheda (SBC, Single board computer) viene utilizzato con particolare frequenza in settori sensibili come il medicale, in quanto generalmente più resistente alle vibrazioni e agli urti rispetto ai sistemi basati su moduli. Con il fattore di forma SBC, progettato appositamente per PPC slim, Data Modul sta per la prima volta standardizzando le schede ARM, poiché consentono l'implementazione snella di formati di visualizzazione particolarmente popolari come 7'', 10.1'', 12'' e 15.6''. I requisiti EMC e i sistemi di gestione del calore sono presi in considerazione in ogni momento dal reparto costruzioni Data Modul. Con le sue dimensioni di 130 mm x 80 mm, questo formato offre il 30% in più di spazio in larghezza e consente quindi un maggiore margine di manovra per le interfacce rispetto a Pico-ITX (100 mm).

Equipaggiato con la famiglia di processori NXPi.MX6 ARM Cortex A9, scalabile da 1 a 4 core ARM, la disponibilità (a lungo termine) della CPU è garantita fino al 2028. Dispone di una sofisticata interfaccia grafica HD 3D-capable high-end. La singola alimentazione DC è stata implementata come un alimentatore. È possibile selezionare un ingresso 12VDC +/- 5% o un'ampia gamma con 16VDC a 32VDC tramite l'opzione equipaggiamento. L'interfaccia LVDS 2 x 24 bit consente la connessione di display LC con una risoluzione fino a 1920x1200 pixel (WUXGA). La retroilluminazione con dimmer PWM è già disponibile.

Un micro HDMI socket è stato incluso come interfaccia grafica esterna. Il gruppo è progettato per un intervallo di temperatura esteso e può anche essere verniciato se necessario (rivestimento conforme) per evitare cortocircuiti in ambienti umidi. Fino a 2 GB di memoria principale e fino a 64 GB di eMMC SDD possono essere saldati e un modulo WIFI / BT (standard M.2) può essere installato a scelta. Insieme all'interfaccia mPCIE per le estensioni opzionali con moduli standard, 4 x USB 2.0, 1 x Gigabit ethernet, audio con amplificatore, SPI, 2 x CAN / UART e 8 GPIO sono stati messi in evidenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome