Nuovo CMI da 18.5”

Il nuovo TFT da 18.5” di ChiMei Innolux (CMI), leader mondiale nella produzione di TFT, è stato appositamente progettato per soddisfare i requisiti del settore industriale: il G185BGE-L01 si propone infatti come scelta vincente sia come schermo per POS, sia come HMI per unità di controllo industriale o per applicazioni mediche. Con dimensioni di 47cm (18.5”), risoluzione da 1366 x 768 dots (HD) e contrasto di 1000:1, il nuovo display ha una luminosità di 300nits su schermo antiriflesso, una interfaccia LVDS che può controllare fino a 16,7 milioni di colori ed ha già a bordo un convertitore LED.

Come per tutti gli altri display industriali di CMI, anche questo nuovo modello ha una vita minima di 50.000 ore e, grazie alla visibilità sotto angoli di 89/89/85/85, può essere letto perfettamente da qualsiasi posizione. CMI garantisce inoltre disponibilità minima di cinque anni, rendendo questo display la giusta scelta per ogni tipo di applicazione industriale che, oltre a perfette caratteristiche ottiche, richiede disponibilità a lungo termine, ad un prezzo ragionevole.
Anche per questo display, come del resto per tutti gli altri CMI da 6,95” fino a 26”, DATA MODUL offre driver certificati e touch panel.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome