Nuovi modelli di convertitori DC-DC da 1,5 a 3W nella serie TDK-Lambda CCG

TDK introduce i modelli da 1,5 e 3W nella serie TDK-Lambda CCG di convertitori DC-DC in grado di fornire pieno carico a temperature ambiente da -40 a +85°C con raffreddamento a convezione. Oltre alle apparecchiature alimentate a batteria, le applicazioni includono il controllo dei processi, le comunicazioni di dati, le telecomunicazioni e i prodotti relativi a test o misurazioni.

Le serie CCG1R5 (1.5W) e CCG3 (3W) sono disponibili con tensioni di uscita di 3.3, 5, 12, 15, ±12 o ±15Vdc e le versioni a doppia uscita possono anche essere collegate per fornire un singolo sup-ply da 24 o 30V. Tutte le combinazioni di tensione e potenza di uscita possono funzionare da un ingresso da 4,5 a 18V, da 9 a 36V o da 18 a 76Vdc.

I modelli a uscita singola possono essere regolati usando il terminale di trim su una gamma da -5% a +10% per tensioni non standard. Tutti i modelli sono protetti contro una condizione di sovracorrente e l'uscita può essere inibita utilizzando la funzione on/off remota. Liisolamento tra ingresso e uscita è di 1.500Vdc.

I convertitori CCG1R5 e CCG3 condividono un comune contenitore in plastica e misurano 15,7mm (lunghezza) x 10,4mm (larghezza) x 11,5mm (altezza). Una scelta di terminazioni a foro passante o a montaggio superficiale è disponibile in entrambi i livelli di potenza. Sulla linea di produzione altamente automatizzata che utilizza l'ispezione a raggi X, non viene utilizzato alcun incapsulamento per evitare i rischi di qualità associati a composti di silicone per il potting durante il processo di saldatura a riflusso del cliente.

La gamma completa di temperature va da -40 a +100°C, con declassamento sopra gli 85°C. La certificazione di sicurezza include IEC/UL/CSA/EN 62368-1 con i marchi CE e UKCA per le direttive Low Voltage e RoHS.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome