Nuovi condensatori POSCAP TLE di Panasonic Industry

POSCAP è la famiglia di condensatori al tantalio a polimeri solidi di Panasonic Industry. Con un'elevata stabilità caratteriale e una bassa ESR come vantaggi tipici di POSCAP, l'azienda presenta ora l'ultima estensione di POSCAP, ovvero la serie TLE che promette un'estrema affidabilità, soprattutto in termini di tolleranza al calore garantita.

"La preparazione al 5G è, tra l'altro, una questione di affidabilità dei componenti in termini di tolleranza al calore", afferma Shahrokh Kananizadeh, Product Manager di Panasonic Industry Europe. "La serie TLE ha dimostrato di resistere in modo sicuro a 125°C per almeno 2.000 ore. Questo lo rende il condensatore preferito per le unità di elaborazione di nuova generazione, per le applicazioni di connettività o per i dispositivi dell'infrastruttura 5G".

Acceleratori, stazioni base, server e processori di fascia alta richiedono condensatori in grado di gestire carichi elevati in ambienti ad alta temperatura e in dimensioni compatte. La serie TLE ha dimensioni ridotte, pari a 3,5 x 2,8 x 1,9 mm, e si adatta quindi anche al power rail intorno a GPU e CPU.

"Per quanto riguarda tutte le specifiche principali, la serie TLE aggiungerà sicuramente un nuovo livello di eccellenza alla nostra famiglia POSCAP", riassume Kananizadeh. "Soprattutto per quanto riguarda l'importanza emergente delle moderne applicazioni ad alte prestazioni".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome