Vector: nuove interfacce Ethernet compatte per uso portatile

Vector presenta l'hardware VN5611 e N5612, entrambe interfacce compatte e maneggevoli per applicazioni Automotive Ethernet. Gli utenti beneficiano di opzioni flessibili di configurazione e utilizzo nell'ambiente Ethernet. Vantaggi come il monitoraggio Ethernet e le opzioni di accesso individuale alla rete sotto test sono caratteristici per entrambi i dispositivi.

Le interfacce forniscono due porte ciascuna per Automotive Ethernet IEEE 100BASE-T1/1000BASE-T1 (VN5611) e per Standard Ethernet IEEE 100BASE-TX/1000BASE-T (VN5612). Entrambi i dispositivi sono ideali per l'uso portatile grazie al loro formato piccolo e compatto. La connessione al computer, così come l'alimentazione, avviene tramite USB 3.0.

Sia il VN5611 che il VN5612 forniscono all'utente una connessione trasparente tra due nodi Ethernet (Automotive) per il monitoraggio con precise indicazioni di tempo. Inoltre, le interfacce presentano opzioni di configurazione flessibili per supportare un'ampia varietà di aree di applicazione. Inoltre, sono possibili opzioni di accesso individuale alla rete in prova, così come l'accesso alla rete per scopi di simulazione e test. I due dispositivi forniscono uno switch con fino a due porte fisiche. In questo modo l'accesso alla rete automobilistica collegata, nel contesto delle simulazioni così come per la connessione di nodi virtuali alla rete, è garantito. In particolare il VN5611 supporta anche i meccanismi di sleep/wake secondo OPEN Alliance TC10.

Nel contesto dei test, le due interfacce possono essere utilizzate per inviare frame errati sulle singole porte. Per i test con le centraline con più di una porta Ethernet o per riprogrammare le centraline, l'accesso è individuale e per ogni porta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome