Niente SMTConnect e PCIM Europe fino al 2021

SMTConnect 2019

A causa della pandemia in corso, entrambe le fiere dell’elettronica bavarese slittano al 4-6 maggio 2021 a Norimberga.

A causa della crescente diffusione di Covid-19 in Europa e a seguito del divieto di organizzare eventi fino a fine agosto, SMTconnect 2020 e PCIM Europe 2020,  appuntamenti tradizionali bavaresi del periodo primaverile con la produzione elettronica e l’elettronica di potenza, sono stati cancellati per il 2020. Gli eventi, che si tengono contemporaneamente a Norimberga e che originariamente erano stati rinviati da maggio al 28-30 luglio 2020 sono stati definitivamente cancellati e fatti slittare al 2021. Al momento gli organizzatori della fiera stanno cercando di  offrire un'alternativa digitale agli scambi del settore.

Secondo una risoluzione approvata il 15 aprile 2020 dai governi federali e dallo stato tedesco infatti, in Germania tutti i principali eventi sono vietati fino alla fine di agosto 2020.

PCIM e SMTConnect in formato digitale per il 2020

Il formato digitale delle due fiere è attualmente in fase di sviluppo e cercherà di permettere a espositori e  visitatori uno scambio di informazioni sulle innovazioni di prodotto e sulle tendenze del settore. Ulteriori informazioni seguiranno a breve.

Questo include anche una conferenza online con soluzioni live e on demand per presentazioni interattive dal 7 all'8 luglio 2020.

"È un vero peccato dover annullare la PCIM Europe e SMTConnect 2020 di quest'anno a Norimberga. Tuttavia, la salute dei nostri espositori, visitatori, relatori, partecipanti, partner e dipendenti è ovviamente la nostra massima priorità" ha dichiarato Petra Haarburger, amministratore delegato di Mesago Messe Frankfurt GmbH. "Speriamo che la cancellazione dell'evento possa contribuire a ritardare ulteriormente la diffusione del Covid-19 in Europa, con un ritorno graduale della nostra vita alla normalità nel prossimo futuro."

Entrambe le manifestazioni avranno luogo dal 4 al 6 maggio 2021 a Norimberga.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome